Patrick Cutrone, miglior bomber stagionale del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Manca sempre meno al derby della Madonnina e, mentre tutti parlano della sfida nella sfida, tra i due argentini Icardi e Higuain, il vero protagonista potrebbe entrare dalla panchina. Si tratta di Patrick Cutrone, già decisivo in un derby, in Coppa Italia lo scorso 27 dicembre, con un gol nei supplementari che regalò al Milan l’accesso alla semifinale. Il Pungiglione, com’è stato soprannominato da Carlo Pellegatti, attualmente è alle prese con un fastidio alla caviglia che lo ha costretto a lasciare il ritiro della Nazionale per tornare a Milano.
RECUPERO – Insieme all’altro infortunato di lusso, Alessio Romagnoli, sta seguendo un programma di recupero specifico, con l’obiettivo di rientrare per il derby. Il centravanti, sempre più paragonato a Pippo Inzaghi, vuole il bis contro l’Inter. Ci ha abituati ormai a gol decisivi entrando dalla panchina, come ha già fatto quest’anno contro Roma ed Olympiacos. Gattuso spera fortemente di riavere a disposizione sia lui che Romagnoli. Ogni derby è importante ma questo, forse, lo è ancora di più perché, in caso di vittoria (e con una partita da recuperare), il Milan lancerebbe un chiaro segnale al campionato per la corsa Champions. Con un Cutrone in più.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…