Gonzalo Higuain, attaccante argentino classe 1987 del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – L’ex capitano della Juventus Alex Del Piero, dagli studi Sky, ha commentato il grande momento che sta attraversando il goleador del Milan Gonzalo Higuain. Secondo Pituricchio, l’argentino ha il dente avvelenato con il club piemontese per esser stato “scaricato” dopo l’arrivo di Ronaldo, ed ora sta facendo le fortune dei rossoneri.
LE PAROLE DI DEL PIERO – “Credo che Higuain abbia il dente avvelenato con i bianconeri. Voleva riscattarsi dopo il modo in cui è andato via dalla Juventus, nonostante tante stagioni importanti che nessuno può negare. Da qui nasce la rabbia dell’argentino. Dopo che alla Juventus è arrivato Ronaldo, credo che a Higuain girino un po’ le scatole: avete visto che gesto fa dopo ogni gol? Allarga le braccia, vuole l’abbraccio di tutti ed è arrivato al Milan per risolvere problemi. Si trova alla grande in questo gruppo”
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…