MILANO – Il giornalista Paolo Del Genio, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, si è espresso sui fatti accaduti mercoledì sera in Inter-Napoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Gravina e Rizzoli dissero che le partite sarebbero state sospese. A Milano non è accaduto, ora di chi è la colpa? Si erano fatti debiti con la bocca, come si dice a Napoli. Erano fermi, sicuri, ora vi possiamo ancora credere? Invece di dire quelle stupidaggini in merito alle dichiarazioni di De Laurentiis, ma dico anche quelle di Allegri o Cairo, non sono quelle che alimentano la violenza! Sono andati lì con coltelli, spranghe, catene, sono andati lì per fare violenza clamorosa: secondo loro in quei 100 ce ne stava uno che è andato lì perché fomentato da ADL o Allegri e Cairo? Ma veramente Gravina lo crede o ha debuttato dicendo una cretinata? Quei delinquenti neanche ascoltano le dichiarazioni. Lui ha attaccato De Laurentiis per metterlo a tacere, ma ADL credo farà un altro attacco perché ha capito che Gravina non è il presidente giusto per cambiare il calcio”.
Ma intanto, Leonardo scippa paratici. Colpo da urlo: CONTINUA A LEGGERE
L'Inter è passata a Sassuolo me tre la Juventus ha pareggiato contro la Lazio. Conte…
I due giocatori del Milan continuano i rispettivi lavori per tornare a disposizione già contro…
Il Milan può incassare 24 milioni dal riscatto di Samuel Chukwueze: il Fulham è sempre…
Rafa Leao può tornare titolare in Pisa-Milan: Allegri valuta le scelte in attacco. Nkunku sicuro,…
Il Milan non molla Andrej Kostic: accordo già trovato col giocatore, si cerca di alzare…
Albertini racconta il suo Milan alla Gazzetta: dall'esordio, ai ricordi con Sacchi, Capello e Ancelotti…