Daily top news milan - Le notizie di oggi
[tps_title]Daily top news[/tps_title]
MIRABELLI – Il DS del Milan Massimiliano Mirabelli, intervistato in Russia da Premium Sport, ha fatto qualche dichiarazione sulle intenzioni per il mercato rossonero; ci è soffermato in particolare sul possibile scambio Falcao – André Silva: Mi sembra improbabile, il colombiano è un grandissimo calciatore ma nella parte finale della carriera mentre il nostro è un giovane che ha faticato il primo anno, bisogna dargli il tempo di abituarsi alla serie A, ma sono convinto che in futuro diventerà tra i più forti al mondo. Non abbiamo ricevuto per lui offerte da far venire l’acquolina in bocca“. Poi, una speranza in chiave sentenza UEFA: “ senza Milan, la coppa perderebbe fascino. I tifosi devono sapere che lavoriamo 24 ore al giorno per migliorare la rosa, l’anno prossimo come minimo dovremo entrare in Champions League”.
FASSONE – Ospite alla presentazione del libro di Marco Bellinazzo, l’AD rossonero Fassone si è soffermato in primis sulle nuove proprietà cinesi di Milan e Inter, invitando i tifosi a concedere tempo agli sforzi delle due dirigenze, poi anche sulla delicata questione stadio: “Milan e Inter devono lavorare insieme per San Siro? Milano è pronta per avere due stadi, considerato il momento estremamente positivo della città. Non so se sia la strada giusta, l’Inter è più avanti in questo progetto. Potremmo avere il nuovo stadio nel 2022-2023”.
MERCATO IN USCITA – Qualche voce riguardante il centrocampo; sia Montolivo che Locatelli, infatti, appaiono in uscita: su di loro c’è l’interesse del nuovo Cagliari di Maran. Non ha trovato novità l’ipotesi scambio Bacca-Castillejo con il Villareal, ma il discorso entrerà nel vivo solo dopo il Mondiale.
THIAGO SILVA – Il difensore brasiliano del PSG, ex Milan, ha oggi dichiarato vero amore alla società rossonera: “Il Milan è nel mio cuore e lo sarà per sempre. Sono un grande tifoso e seguo ogni vicenda con grande trasporto: il calcio italiano ed europeo ha bisogno del vero Milan. La strada sembra lunga purtroppo, ma certe problematiche sono da mettere in conto quando si cambia tanto: non è mai semplice per i giocatori, per la nuova dirigenza e, soprattutto, per il tecnico”.
[fncvideo id=198651 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…