Di Luca Spigarelli
MILANO – Vittoria importantissima, delicatissima, anche meritata. Il Milan vince in rimonta contro il Parma, prendendosi, in attesa di Chievo-Lazio, il quarto posto solitario in classifica con 25 punti.
Partita dai due volti: primo tempo opaco per entrambe le compagini, con il Milan superiore nel possesso palla, ma mai troppo pericoloso dalle parti di Sepe. Il secondo tempo parte col botto, con il vantaggio del Parma grazie al colpo di testa di Roberto Inglese. Il Milan, così come accaduto giovedì contro il Dudelange, reagisce allo schiaffo del vantaggio con grinta e qualità: prima Cutrone pareggia i conti con una pregevole girata di destro al limite del fuorigioco, poi Kessie trasforma il calcio di rigore al 71esimo causato dal bager in area di Bastoni.
Come anticipato, tre punti importantissimi per i rossoneri; l’emergenza infortuni ha dato nuove convinzione, paradossalmente, ai ragazzi di Gattuso, abili a reagire a tutte le difficoltà che passano dalle parti di Suso e compagni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…