MILANO – Patrick Cutrone è stato intervistato da MilanTv in vista del match di domani contro il Dudelange. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
SULL’EUROPA LEAGUE – “Ci teniamo tanto all’Europa League, dobbiamo dare il massimo e cercare di passare questo girone. Sicuramente la prepareremo bene“.
IL RAPPORTO CON HIGUAIN – “Sta crescendo sicuramente tanto perché lo guardo tanto in allenamento e cerco di rubargli qualcosina. Giocare di fianco a lui ti aiuta tanto. Con lui ho un bel rapporto: scherziamo, ridiamo. Mi ci trovo bene“.
IL RAPPORTO CON GATTUSO – “Il Mister si fa apprezzare da tutti. Io ho un bel rapporto personalmente con il mister: sa quando sono un po’ arrabbiato. Mi conosce tanto e questo, secondo me, è una cosa importante”.
IL RAPPORTO CON I TIFOSI – “Avere dei tifosi del genere che ti stanno al tuo fianco è motivo di orgoglio, anche perché il Milan è la squadra del mio cuore e ho sempre sognato di giocare a San Siro con questi tifosi”.
CUTRONE E IL MILAN – “Più che sognavo la cercavo . Volevo che arrivasse tutto questo anche se devo continuare a dimostrare di apprezzare questa maglia.”
Ma intanto, ecco il piano da 25 milioni di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…