Categories: archivio2018

Cutrone così non va

MILANO – Il peso dell’attacco del Milan oggi contro la Lazio era tutto sulle spalle di Patrick Cutrone che purtroppo non ha garantito una prestazione eccellente.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

L’attaccante italiano infatti spesso era isolato davanti. I due trequartisti rossoneri, Suso e Calhanoglu, si cercavano a vicenda senza interpellare l’attaccante azzurro. Gli esterni di Gattuso si accentravano: non a caso che una delle poche volte in cui Calabria è arrivato sul fondo il Milan ha trovato la rete. La voglia non gli manca ma deve partecipare di più all’azione di gioco. Ma intanto arriva l’annuncio in tv per Ibrahimovic: CLICCA QUI!!!

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

Milan-Torino è matchday, le ultime: Leao out per infortunio, al suo posto c'è Fullkrug. Le…

56 minuti ago

Mercato Milan, Guidi analizza i possibili colpi estivi

Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…

15 ore ago

Milan, Allegri parla del futuro con i rossoneri

Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…

16 ore ago

Milan-Torino, Diversi assenti per mister D’Aversa

La gara tra Milan e Torino si avvicina e mentre Allegri guarda le rotazioni in…

17 ore ago

Milan, Leao è al capolinea? L’analisi sul giocatore

Il portoghese sembra essere ormai giunto alla fine del tragitto con i rossoneri: nulla è…

18 ore ago

FantaMilan – Trentesima giornata: consigliati e sconsigliati

FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della trentesima giornata, chi schierare…

20 ore ago