[fncvideo id=172719 autoplay=false]
MILANO – Dopo la vittoria con tre gol di scarto nei confronti del Ludogorets, Patrick Cutrone ha commentato così la partita ai microfoni di Milan Tv: “Sono soddisfatto, soprattutto perché abbiamo vinto contro questa squadra molto difficile. Siamo stati bravi, all’inizio stavamo soffrendo un po’, poi siamo stati bravi a rimanere uniti e siamo riusciti ad andare in vantaggio all’ultimo minuto del primo tempo. Lavoriamo su tutto in settimana, guardiamo l’avversario e capiamo che tipo di partita fare”.
“Calhanoglu? Con lui mi trovo molto bene, io cerco di andare dove va la palla. Per fortuna son riuscito a segnare. Mi trovo bene sia con Calha che con Suso. Non dovevamo sottovalutarli, perchè sono una squadra pericolosa. Oggi abbiamo fatto un grandissimo risultato, ma dobbiamo stare attenti perchè non è ancora finita”.
“Borini? Chiunque sia entrato oggi, come a Ferrara contro la Spal, ha dato una mano alla squadra. Questa vittoria è merito di tutti. Fabio ha grandi qualità e oggi, così come a Ferrara, lo ha dimostrato. Gli faccio i complimenti”.
“La Samp? Vincere aiuta a vincere, da domani pensiamo alla Sampdoria che è sopra di noi. Sappiamo che dobbiamo fare una grande partita per portarla a casa”.
Ti possono interessare anche:
Calhanoglu: “Giocare qui è fantastico”
Gattuso: “Rispettiamo l’avversario. Loro sono capaci di trasformarsi”
Brocchi: “Gattuso? Ottimo lavoro”
Il nuovo stadio del Milan è uno dei temi su cui Scaroni si è soffermato…
L'attaccante del Milan è da un po' di tempo ai box e la squadra ha…
Cardinale ha effettuato un intervento nell'assemblea di quest'oggi in Lega: ecco gli argomenti trattati dal…
Gli uomini di Fabregas non hanno intenzioni di rinunciare alla loro forza offensiva per mettere…
Il francese non sarà presente per via della squalifica rimediata contro il Pisa: Allegri deve…
Troppe sono le polemiche per quanto accaduto in Inter-Juventus e Carlo Pellegatti ha sottolineato i…