Hernan Crespo
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”500″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – In vista del derby tra Milan ed Inter, la Gazzetta dello Sport ha intervistato il doppio ex Herman Crespo. Queste la parole dell’argentino sui bomber delle due squadre, Gonzalo Higuain e Mauro Icardi: “Con quei due, Iter e Milan possono stare tranquilli: un gol, prima o dopo, salta fuori. Icardi è più individualista, mentre con Higuain migliora anche il gioco dei compagni. Mauro meglio col sinistro e nello stacco da fermo, Gonzalo slalomista e internazionale: tante partite con l’Argentina, il Real, il Napoli, la Juve e adesso il Milan”.
Per quanto riguarda i tiri da fuori: “Icardi diventa micidiale quando il pallone è sul limite dell’area e lui vede tutto lo specchio della porta. Anche la bordata di Higuain è potente e precisa: la scaglia anche da posizione defilata, perché controlla bene il movimento del tiro”.
Sul dribiling: “L’interista se la cava abbastanza bene, ma non è il suo piatto forte. Higuain invece è fantastico quando guarda in faccia gli avversari e sposta il pallone con impressionante rapidità”.
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…