MILAN, MILANO - JANUARY 31: Luis Alberto of SS Lazio reacts during the TIM Cup match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 31, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
[fncvideo id=171253 autoplay=true]
MILANO – Nelle ultime ore è scoppiata la polemica legata all’orario delle due semifinali di Coppa Italia previste per il prossimo 28 febbraio. Lazio-Milan andrà in scena allo stadio olimpico alle 20.45, ma in tanti hanno espresso il proprio disappunto per la sfida tra Juventus e Atalanta prevista alle 17:30. La Lega Serie A si è difesa in queste ore dicendo che la scelta è stata obbligata.
Il commento – “La collocazione tardo-pomeridiana, per quanto certamente non ottimale, è stata una scelta obbligata. Le due gare di semifinale di Tim Cup non potevano essere collocate in giorni diversi da mercoledì 28 febbraio poiché la partecipazione di tutte e quattro le semifinaliste alle coppe europee, con gare in programma il giovedì precedente e il mercoledì successivo, ha reso impossibile anticipare o posticipare una delle due semifinali di Tim Cup a martedì 27 febbraio o giovedì 1 marzo”.
Ti possono interessare anche:
Gattuso su Biglia: “Cosa deve fare di più?”
Spal-Milan, le probabili formazioni
Kalinic out, Cutrone in vantaggio su Andrè Silva
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…