MILANO – Fulvio Collovati, ex Inter e Nazionale italiana, si è così espresso ai microfoni di Radiosei sulla sfida tra Lazio e Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “I rossoneri sono in emergenza, ma non li darei già per sconfitti. Gattuso è un motivatore e la sua squadra dà il cuore e lotta fino in fondo. La Lazio dovrà vedersela con il Milan e la Roma per il quarto posto. I biancocelesti hanno una posizione invidiabile, nonostante le sconfitte con le big. Se la Lazio non credesse nelle proprie possibilità sarebbe un grande limite, bisogna avere personalità per raggiungere grandi obiettivi. Immobile? Di Ciro in Nazionale se ne è parlato fin troppo. Probabilmente soffre il gioco di Mancini, lui preferisce la profondità. Ha avuto delle occasioni, si va in crisi se non riesci a sfruttarle. Ma sono sicuro che dimostrerà il suo valore anche in azzurro”.
Intanto, clamoroso Milan, Leo ha in pugno Godin: i dettagli del blitz > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…