Wenger
MILANO – Una clamorosa notizia sta rimbalzando dalla Francia: Wenger, ex Arsenal, sarebbe vicinissimo al Milan. A rivelare lo scoop è France Football.
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Va premesso che la notizia non trova riscontri con le fonti italiane e quelle vicine al Milan ma quello che riportano i colleghi francesi ha comunque del clamoroso: sembra infatti che Arsene Wenger sarebbe stato il nome individuato da Paul Singer e dai massimi dirigenti del fondo Elliott per ridare al Milan un volto più esperto ed internazionale. France Football va anche più nel dettaglio: l’allenatore francese ricoprirebbe, in rossonero, un ruolo molto più ampio di quello svolto ora da Gattuso. Un ruolo simile a quello dei manager della Premier League. Difficile capire la veridicità della notizia, ma nessun riscontro è stato registrato nel nostro paese, per ora.
Ma intanto, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…