MILANO – Gian Piero Ventura non è più l’allenatore del Chievo. Il tecnico genovese ha deciso di lasciare la panchina gialloblù rassegnando le proprie dimissioni.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
E’ stato lui stesso a comunicarlo al termine del match casalingo pareggiato 2-2 contro il Bologna. L’avventura dell’ex CT con i clivensi, d’altronde, era iniziata malissimo: tre sconfitte di fila. Oggi è arrivato il primo punto, che ha permesso al Chievo di togliere il segno meno in classifica, ma ciò non è bastato per convincere Ventura a proseguire il suo cammino sulla panchina veneta. La decisione ha spiazzato in primo luogo la società, che ora dovrà mettersi subito alla ricerca di un sostituto. Il destino ha voluto che questa decisione arrivasse a quasi un anno esatto di distanza dall’ultima partita di Ventura con la Nazionale: allo scorso 13 novembre, infatti, risale la disfatta azzurra contro la Svezia.
Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…