[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Domenica il Milan ospiterà il Chievo a San Siro. I clivensi hanno iniziato malissimo la stagione, senza vincere neppure una partita, e sono ultimi in classifica. Per di più, ai risultati negativi si è aggiunta la penalizzazione di 3 punti. Insomma, per i gialloblù è un momento di crisi sotto tutti i punti di vista. Il Milan ha quindi una ghiotta occasione per prendersi altri tre punti e risalire in classifica, sperando in qualche passo falso delle big.
TABU’ – La squadra di Gattuso rappresenta un vero e proprio tabù per il Chievo. I precedenti parlano chiaro: negli ultimi otto incontri al Meazza hanno sempre vinto i rossoneri. Inoltre, il Milan è il club contro cui il Chievo ha perso più volte in Serie A: come sottolineano i dati Opta, i veronesi hanno perso ben 24 partite contro il Diavolo, con una percentuale di sconfitte del 75%.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…