MILANO – Alberto Cerruti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato come di consueto un corposo editoriale sulle colonne di MIlan News. Eccone un frammento:
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
“I leader si vedono nel momento delle difficoltà e nelle difficoltà, durante le partite contro il Genoa e l’Udinese bloccate sul pareggio, quali sono stati i leader che hanno fatto decollare il Milan? Suso, che non ha smesso di fornire assist a tutti cercando con insistenza anche il tiro in porta e Romagnoli che ha firmato i gol delle due vittorie. E così si scopre che si può vincere anche se Higuain rimane a secco o si fa male, ma soprattutto si può e si deve ricordare che Suso e Romagnoli sono due regali dell’ultima e fin troppo discussa gestione Berlusconi-Galliani. Perché Suso era quasi uno sconosciuto quando l’allora direttore sportivo Maiorino lo suggerì a Galliani, mentre Romagnoli fu fortemente consigliato da Mihajlovic che lo aveva allenato alla Sampdoria. Il tempo ha dato ragione a tutti, ma oggi bisogna anche riconoscere i meriti di Gattuso che non ha mai messo in discussione Suso, confermandolo nel ruolo di esterno in cui rende di più e soprattutto non ha avuto dubbi quando ha promosso capitano Romagnoli.”.
Ma intanto, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…