MILANO – Alberto Cerruti, noto giornalista di fede rossonera, ha fatto il punto sul calciomercato sul suo editoriale di Milan News:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Ormai è ufficiale. Per la gioia di Mancini, che vorrebbe vedere più italiani in serie A, anche se quando era all’Inter è stato il primo a schierare una squadra senza nemmeno un italiano in Champions, da gennaio il Milan avrà nuovi stranieri. Paquetà arriva dal Brasile per rinforzare il centrocampo. Ibrahimovic arriva dagli Usa per rinforzare l’attacco. E oltre a loro potrebbero arrivare Paredes e Fabregas, altri tasselli più o meno di lusso, più o meno stagionati, sempre per il centrocampo, reparto nel quale ci sarebbe un certo Montolivo, che paga però l’ostracismo di Gattuso, visto che non è stato impiegato nemmeno in Europa League contro i lussemburghesi del Dudelange, quando gli sono stati preferiti Josè Mauri e Bertolacci. Il Milan giovane e italiano che sognava Berlusconi non abita più qui, insomma, ma a quanti preferiscono ricordare soltanto il crepuscolo”.
Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…