MILANO – Niccolò Ceccarini, noto giornalista esperto di mercato, ha fatto il punto, su TMW, circa il possibile scambio Higuain-Morata tra Milan e Chelsea.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Higuain-Morata, una storia di mercato complicatissima ma da monitorare. In questi giorni se ne è parlato molto, anche perché qualcosa si è mosso. Che a Sarri piaccia Higuain non è una novità. Morata è da tempo un’idea del Milan. Il problema è che questa è un’operazione estremamente costosa, che coinvolge anche la Juventus. Un’idea potrebbe essere questa: Higuain che rientra dopo 6 mesi dal trasferimento in rossonero e vola a Londra in prestito con obbligo di riscatto a giugno. Con Morata subito a Milano con la stessa identica formula. Il problema resta la diversa valutazione economica dei giocatori, con i rossoneri che tra l’altro hanno già fatto un importante investimento su Paquetá e hanno anche il riscatto di Bakayoko a 35 milioni di euro. Per tutti questi motivi l’operazione Higuain-Morata resta difficilissima”.
Intanto, Leonardo scippa paratici: colpo da urlo > CONTINUA A LEGGERE
Il Milan rientra in Italia dopo la Supercoppa: il programma di allenamenti e focus sui…
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli conferma Milan-Como a Perth, in Australia. Gli…
Operazione riuscita per Gimenez: il comunicato ufficiale del Milan, i tempi di recupero e le…
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it