[fncvideo id=191747 autoplay=true]
Niccolò Ceccarini ha parlato a RMC Sport: “Il Milan si è fatto tre gol e mezzo da solo. Alla Juve non puoi concedere tutti questi spazi su calcio da fermo. Il problema del Milan per me parte da lontano, senza un bomber in avanti che ti sblocca il risultato in queste partite è difficile. Il Milan ha giocato un buon primo tempo, ma poi non può staccare la spina e perdere in questo modo”.
GATTUSO – “Non credo che abbia caricato troppa la partita. Sapeva che la Juve è più forte del suo Milan e quindi ha cercato di puntare sulle motivazioni. I bianconeri sono molto cinici, se hanno un’occasione la sfruttano e ti puniscono. Sono più abituati a giocare certe partite”.
MERCATO ESTIVO – “Ieri Kalinic è stato Sfortunato. Credo che la sua avventura al Milan fosse terminata anche prima di ieri. Il Milan si aspettava tanto da Kalinic, ma lui non è mai stato un grande bomber. È uno da 12-13 gol a campionato. André Silva è stato un investimento in prospettiva, mentre Kalinic doveva essere la garanzia. Cutrone doveva andare al Crotone e invece alla fine è stato il migliore tra i centravanti del Milan. I rossoneri hanno cercato grandi attaccanti per tutta l’estate, ma alla fine si sono ritrovati Kalinic. Mercato estivo in attacco? Bisogna vedere quali valutazioni farà il Milan. L’idea iniziale era prendere un grande esterno come Depay, ma il problema del centravanti non è da sottovalutare e quindi un bomber potrebbe diventare una priorità”.
DONNARUMMA – “Sono preoccupato per lui, le tante pressioni si stanno facendo sentire. Ha perso certezze dall’estate scorsa in poi. Gigio ha un grande potenziale, la scorsa stagione aveva fatto vedere grandi cose. Ci sono due possibilità: aspettare ancora un anno e poi decidere insieme alla società oppure andare via questa estate. Credo che dipenderà da tante cose. La possibilità di andare via c’è, ma il Milan deve portare a casa almeno 60 milioni, altrimenti la cessione non avrebbe senso. E’ normale che i tifosi si aspettino tanto da lui visto il suo ingaggio, ma credo che lui stia pagando tutte queste responsabilità. Quello che è successo la scorsa estate è stato un uragano per Gigio”.
Ma intanto, ecco i super colpi nella mente di Mirabelli: CONTINUA A LEGGERE
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…