Categories: archivio2018

C’e Milan-Juve: #passionisrednblack

C’è un mondo in bianco e nero e uno che si colora di passione.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
#PassionIsColours, #PassionIsRednBlack, i due hashtag che avete visto in questi giorni su tutte le nostre piattaforme social, tracciano la strada che porta verso un San Siro vestito di rosso e di nero.

Martina Capelli, centrocampista del Milan di coach Carolina Morace, è la splendida protagonista di una strada che si colora, di una vita che prende corpo, di una passione che si anima e ravviva tutto. #PassionIsRednBlack è un percorso ideale e di vita, quello che tutti i tifosi milanisti faranno stasera arrivando a San Siro con il cuore in gola per Gattuso e i suoi ragazzi.

#PassionIsRednBlack è un inno alla storia e alla tradizione: “Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!”. Vestiti di rosso e di nero e indossa la tua passione: c’è da battere la Juve, c’è da colorare un mondo.

Fonte: acmilan.com

Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Mercato Milan, Guidi analizza i possibili colpi estivi

Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…

8 ore ago

Milan, Allegri parla del futuro con i rossoneri

Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…

10 ore ago

Milan-Torino, Diversi assenti per mister D’Aversa

La gara tra Milan e Torino si avvicina e mentre Allegri guarda le rotazioni in…

10 ore ago

Milan, Leao è al capolinea? L’analisi sul giocatore

Il portoghese sembra essere ormai giunto alla fine del tragitto con i rossoneri: nulla è…

11 ore ago

FantaMilan – Trentesima giornata: consigliati e sconsigliati

FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della trentesima giornata, chi schierare…

13 ore ago

Allegri in conferenza: “Partita con Lazio figlia di quella di Cremona”

Massimiliano Allegri parla alla vigilia di Milan-Torino: ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero in vista…

15 ore ago