Categories: archivio2018

Cattaneo: “Come può il Milan preferire 6 mesi di Morata a 6 mesi di Higuain?”

MILANO – Si sta parlando moltissimo, nelle ultime ore, dell’interesse da parte del Chelsea per Gonzalo Higuain in vista del mercato di gennaio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Secondo i rumors, nonostante non ci sia ancora una trattativa, i Blues sarebbero intenzionati ad offrire Alvaro Morata come contropartita tecnica. Lo spagnolo è in rotta con Sarri, mentre il Pipita è rimasto in ottimi rapporti con l’ex tecnico del Napoli e di certo non sta brillando con la maglia rossonera. Insomma, per ora si tratta soltanto di un’ipotesi che, però, potrebbe prendere corpo nelle prossime settimane, considerando anche che il mercato sarà aperto fino al trentuno gennaio e non più fino al diciotto. Dagli studi di SkySport, il giornalista Marco Cattaneo ha detto la sua sul possibile scambio.

IL SUO COMMENTO – “Qualora fosse un discorso di scambio di prestiti, fino al termine della stagione, non capirei francamente come il Milan possa preferire sei mesi di Morata rispetto a sei mesi di Higuain per provare a centrare la Champions League”.

Ma intanto, non solo Fabregas, quanti affare con il ChelseaCONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Serafini: “Se da una parte c’è Hojlund e dall’altra Nkunku, penso che…”

Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…

13 ore ago

Ravelli: “L’arrivo a gennaio di Fullkrug non sembra sufficiente”

Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

14 ore ago

Pellegatti conferma tutto: “Allegri lo vuole al Milan” / Calciomercato

Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…

14 ore ago

Ravezzani: “Milan-Como a Perth? Io credo che…”

Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…

15 ore ago

Ceccarini: “Il Milan è pronto all’assalto finale per Fulkrug”

Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…

16 ore ago

Milan, Bartesaghi in Nazionale? Gattuso non chiude le porte

Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…

17 ore ago