Frosinone-Milan: Castillejo il più pericoloso nel primo tempo
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Samu Castillejo vuole prendersi il Milan. Lo spagnolo, dopo la rete meravigliosa messa a segno contro il Sassuolo, è pronto a scendere in campo di nuovo dal primo minuto. Il bersaglio, stavolta, è l’Olympiacos, ospite dei rossoneri questa sera a San Siro per il secondo turno di Europa League. Gattuso potrebbe lasciare a riposo Suso e dare ancora fiducia a Calhanoglu sulla fascia sinistra, con il ritorno di Higuain al centro dell’attacco e Castillejo dirottato a destra.
DUTTILITA’ – Un giocatore duttile che si presta ad ogni ruolo del reparto offensivo, tanto che a Reggio Emilia è andato in gol da falso 9. L’ex Villareal è a quota 25 presenze in Europa League (24 con gli spagnoli e 1 con il Milan), ma una sola rete, realizzata col Sottomarino Giallo il 14 aprile 2016 in casa dello Sparta Praga. Alla ventiseiesima partita nella competizione, il numero 7 va a caccia del primo gol europeo col Diavolo. L’Olympiacos è avvisato.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…