Categories: archivio2018

Castillejo a Milan Tv: “Siamo un grande gruppo, vogliamo la Champions League”

MILANO – Samu Castillejo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan Tv:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Milano è una grande città, l’Italia è un bel paese, molto simile alla Spagna. Sono qui con la mia famiglia e sono molto contento, sta andando tutto bene. La verità è che non sono qui da molto e non è mai facile lasciare il tuo paese, ma sta andando tutto bene. San Siro? Ogni volta che entro a San Siro mi ricordo la prima volta che sono entrato, da tifoso, quando ero piccolo. E’ sempre un bel momento e un bel ricordo nella mente. Il mio regalo di Natale? Per me il miglior regalo sarebbe concludere la stagione al quarto posto e una buona salute per tutti i giocatori, con la possibilità di recuperare tutti i giocatori infortunati ed essere tutti a disposizione, sarebbe il regalo più bello di tutti”.

Sulla squadra: “Abbiamo un grande gruppo, ci troviamo tutti molto bene e questo ci aiuta e servirà a conquistare un posto in Champions League, che è il nostro obiettivo. Sono sempre pronto per giocare e per le partite che ci saranno, è per questo che sono qui. il primo anno di solito non è facile, per tutte le cose nuove che ci sono, dal paese alla squadra, però credo che le cose stanno andando bene e sono pronto per giocare. Gattuso? Mister Gattuso parla sempre con tutti, è una grande persona che sta sempre molto vicino a tutti noi e fa sì che il lavoro si svolga sempre bene e con un sorriso durante l’allenamento. Io mi trovo bene con lui perchè mi ha aiutato da quando sono qui”.

Sul ruolo: “Vengo da tre anni nei quali ho giocato sulla fascia destra, adesso sto giocando un po’ a sinistra o da seconda punta, in base a dove c’è bisogno. Sono posizioni nelle quali mi trovo bene e che mi piacciono e cerco sempre di aiutare la squadra in qualunque modo”.

Su Higuain: “”Ci auguriamo tutti che Higuain trovi presto il gol perchè per noi è molto importante un attaccante come lui, con le sue caratteristiche e speriamo che domani possa fare di nuovo gol e aiutare la squadra”.

 

Ma intanto, non solo Fabregas, quanti affare con il Chelsea: CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Tanto riposo ma il calendario resta complicato

Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…

8 ore ago

Passerini sul caso Mateta: “Ha fatto bene il Milan…”

Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…

9 ore ago

Milan, Retroscena su Arizala in rossonero: le parole del giocatore

L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…

9 ore ago

Milan, Parla Marinozzi: “La squadra può sfruttare il riposo…”

La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…

10 ore ago

Milan, Addio vicino! L’ufficialità sarà settimana prossima

Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…

10 ore ago

Mercato Milan, Colombo verso il riscatto? Le ultime

L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…

11 ore ago