Milan: Angelo Carbone è il nuovo responsabile del settore giovanile
MILANO – Angelo Carbone, ex giocatore del Milan – con cui è stato campione d’Italia e d’Europa – ha parlato, in vista della gara contro la Fiorentina, ad RMC Sport:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Fiorentina? È un’avversaria difficile, capace di rimontare da situazioni scomode come domenica scorsa contro l’Empoli. Serve inventare qualcosa di speciale per ottenere un risultato positivo. Chiaro che non poter disporre di tutti gli elementi della rosa ti penalizza, può essere un’attenuante. Pochi gol davanti? C’entra la forma non brillante di Suso e Calhanoglu, ma anche il momento poco sereno dal punto di vista mentale di Higuain che, in ogni caso, non si può discutere. Detto questo, credo sia un momento che può capitare a tutti. I rossoneri stanno anche andando oltre quella che è la struttura della squadra. Il gioco e i risultati stanno mancando nelle ultime partite, tutti si aspettano i tre punti in partite come quelle di Bologna, ma arrivare in fondo senza flessioni è praticamente impossibile”.
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Assistenza per Rabiot nella gara contro il Torino condita da una buona prestazione. Pulisic sembra…
Se la qualificazione in Champions League arrivasse come sperato, per il Milan si potrebbero aprire…
Il Milan ha guadagnato due punti sull’Inter così come il Napoli e adesso l’intrigo del…
Il punto dall'infermeria rossonera: Loftus-Cheek, Gabbia e Leao, vediamo chi potrà essere a disposizione per…
Il pari dell’Inter riapre la corsa scudetto: Napoli-Milan diventa decisiva per il ruolo di anti-Inter,…
Il Milan vola con Rabiot e i numeri lo confermano. Per il futuro serviranno altri…