Milan: Angelo Carbone è il nuovo responsabile del settore giovanile
MILANO – Angelo Carbone, ex giocatore del Milan – con cui è stato campione d’Italia e d’Europa – ha parlato, in vista della gara contro la Fiorentina, ad RMC Sport:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Fiorentina? È un’avversaria difficile, capace di rimontare da situazioni scomode come domenica scorsa contro l’Empoli. Serve inventare qualcosa di speciale per ottenere un risultato positivo. Chiaro che non poter disporre di tutti gli elementi della rosa ti penalizza, può essere un’attenuante. Pochi gol davanti? C’entra la forma non brillante di Suso e Calhanoglu, ma anche il momento poco sereno dal punto di vista mentale di Higuain che, in ogni caso, non si può discutere. Detto questo, credo sia un momento che può capitare a tutti. I rossoneri stanno anche andando oltre quella che è la struttura della squadra. Il gioco e i risultati stanno mancando nelle ultime partite, tutti si aspettano i tre punti in partite come quelle di Bologna, ma arrivare in fondo senza flessioni è praticamente impossibile”.
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…