Categories: archivio2018

Capello: “Gattuso è l’allenatore giusto. Donnarumma…”

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Fabio Capello è stato intervistato dai microfoni di Radio Rai Uno, durante la trasmissione “Radio Anch’io Sport”. L’ex allenatore rossonero ha parlato del tecnico calabrese Rino Gattuso, elogiandone il lavoro svolto fino a questo momento sulla panchina milanista. Tuttavia, Capello ha anche evidenziato un “limite” emerso finora nelle scelte dell’ex centrocampista, per quel che riguarda la porta.

LE SUE PAROLE – “Gattuso è il tecnico giusto. Ha dato mentalità al gruppo e ha anche dato un gioco alla squadra, cosa che non riesce a tutti. L’unico appunto che gli muovo è l’eccessiva voglia di partire da Donnarumma. In alcune situazioni può essere troppo rischioso”.

 Intanto, Leonardo cerca subito la doppietta: pressing su Paredes! > CLICCA QUI

[poll id=”543″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Pellegatti si congratula con Rabiot per la vittoria

Ancora una volta Rabiot ha messo a segno una rete decisiva per la vittoria del…

3 ore ago

Milan, Borghi sull’operato di Max Allegri

Il Milan chiude alla sosta con tre punti meritati anche se con qualche sofferenza nella…

6 ore ago

Milan, Franco Ordine analizza il rendimento della squadra

Nonostante la vittoria, secondo Franco Ordine esiste un fattore comune che rende il Milan altalenante…

9 ore ago

Milan, Romano fa il punto sul futuro di Luka Modric

Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…

10 ore ago

Milan, Tre punti in cassa con un po’ di sofferenza

Il Milan batte il Torino 3 a 2 grazie alla reti di Pavlovic, Rabiot e…

12 ore ago

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

1 giorno ago