Hakan Calhanoglu, numero 10 turco del Milan.
MILANO – Hakan Calhanoglu, numero 10 turco del Milan, si è così espresso ai microfoni di MilanTV dopo l’ottima prova di ieri in Europa League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
PRESTAZIONE IN EUROPA: “Sono molto contento per il gol. Ne sentivo il bisogno. Ora continuiamo così, con la rimonta del secondo tempo. Per noi vincere è fondamentale, ho visto il risultato del Betis ma io penso solo a noi, solo al Milan. Ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me, anche in questo periodo”.
GOAL ED ESULTANZA: “Tutti vogliono i miei gol e i miei assist, anche per me è così. Ma non è facile, sono sempre concentrato sulla mia squadra e lavoro per loro. Non devo pensare a me, alle mie statistiche. Voglio ringraziare lo staff e i miei compagni che mi danno sempre fiducia. Sono contento, voglio continuare così”.
CONDIZIONE FISICA: “Sto bene. Lavoro ogni giorno al massimo, anche il dolore al piede è finito. Il periodo prima è stato difficile, le settimane precedenti a questa, sentivo molto dolore al piede. Ora finalmente sto bene”. Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…