Calciomercato-Milan-Ronaldo
[tps_title]CALCIOMERCATO MILAN[/tps_title]
MERCATO MILAN – Il calciomercato del Milan inizia ad entrare nel vivo. Mentre il calciomercato in entrata continua a nutrirsi di nomi nuovi, quello in uscita spaventa e non poco i tifosi rossoneri. Serve liquidità, i conti nelle casse milaniste non tornano. Ed ecco arrivare dalla Spagna la notizia che fa tremare.
[fncvideo id=179531 autoplay=true]
CALCIOMERCATO MILAN – Senza la qualificazione in Champions League Fassone e Mirabelli dovranno per forza sacrificare almeno un big e i nomi che hanno maggior mercato sono quelli di Suso e Donnarumma. Su Donnarumma le offerte ridondano e si moltiplicano da mesi: Real e Psg le candidate pronte a far follie e a ricoprire d’oro il gioiellino campano. Secondo Sport.es, sarebbe proprio il Real Madrid ad avere pronta la maxi offerta per accaparrarsi le prestazioni di entrambi i giocatori. Il rapporto tra il Milan e Donnarumma è decisamente deteriorato, con Raiola che non perde mai occasione per lanciare frecciate.
CALCIOMERCATO MILAN – Cristiano Ronaldo spinge l’operazione?
Se per Donnarumma il Milan sembra orientato a capitolare di fronte a una ghiotta offerta, per Suso la richiesta è fissa sulla clausola rescissoria da 40 milioni di euro. A favorire un’eventuale operazione potrebbe essere proprio la volontà del giocatore, come confermato dal padre qualche tempo fa in un’intervista dove ha rivelato che il numero 8 del Milan è un tifoso madrileno fin da quando è nato. E non solo! Pare infatti che Cristiano Ronaldo stia spingendo affinché si compia questa operazione. E intanto i rossoneri studiano il colpo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…