MILAN, ITALY - APRIL 15: Gianluigi Donnarumma of AC Milan salutes the fans at the end of the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on April 15, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )
[tps_title]Calciomercato Milan[/tps_title]
Calciomercato Milan – Se due mesi fa avessimo avuto un euro su cui scommettere, lo avremmo fatto sicuramente per la cessione di Gigio Donnarumma. Se ora avessimo un euro, forse dovremmo stare più attenti nella puntata. Donnarumma infatti sembra ormai destinato a rimanere al Milan, i motivi sono molteplici: le big europee stanno sistemando le loro porte, il prezzo è troppo alto al netto di un portiere rivelatosi ancora non pronto per grandi palcoscenici ed in più l’ultimo dei motivi è… Pepe Reina.
[fncvideo id=201321 autoplay=true]
Calciomercato Milan – Stamattina l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha infatti rivelato che Gattuso è preoccupato dalla situazione dell’ex portiere del Napoli: Reina rischia infatti una squalifica in quanto indagato per collaborazioni con organizzazioni criminali del napoletano. Il portiere si è detto estraneo ai fatti ma il rischio squalifica rimane ed essa non sarà inferiore ai tre mesi qualora dovesse davvero arrivare. Per tutti questi motivi, e per non rischiare di trovarsi con la porta sguarnita, la società rossonera avrebbe deciso di tenere Donanrumma in rosa, rilanciarlo, farlo tornare quello di un tempo e qualsiasi discorso legato alla cessione verrebbe rimandato di un anno (sperando anche che il suo cartellino possa apprezzarsi ulteriormente). Ma intanto, ci sono cinque big in fuga: CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…