[fncvideo id=74927 autoplay=true]
MILANO – A seguito dell’infortunio di Davide Calabria, il terzino della rossonero non potrà rispondere alla convocazione per la Nazionale Under 21: l’allenatore, Alberico Evani, ha deciso di chiamare al posto del giocatore del Milan Claud Adjapong del Sassuolo. Gli Azzurrini giocheranno contro la Norvegia e la Serbia: rispettivamente il 22 e il 27 marzo. Di seguito la lista aggiornata dei convocati dell’Under 21:
Portieri: Audero (Venezia), Meret (Spal), Scuffet (Udinese)
Difensori: Adjapong (Sassuolo), Capradossi (Roma), Dickmann (Novara), Mancini (Atalanta), Petretta (Basel), Pezzella (Udinese), Romagna (Cagliari), Varnier (Cittadella)
Centrocampi: Barella (Cagliari), Depaoli (Chievo), Mandragora (Crotone), Murgia (Lazio), Pessina (Spezia), Valzania (Pescara)
Attaccanti: Cerri (Perugia), Edera (Torino), Palombi (Salernitana), Parigini (Benevento), Verde (Verona), Vido (Cittadella)
Evani dovrà rinunciare anche a un altro giocatore: Patrick Cutrone. L’attaccante rossonero, protagonista di una sorprendente stagione, è stato premiato con la convocazione in Nazionale maggiore. Intanto continuano le voci di calciomercato per un giocatore del Milan, e non si tratta di Donnarumma –> CONTINUA A LEGGERE
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…