Il Torino vuole Verdi e Mario Rui
MILANO – Urbano Cairo, presidente del Torino, ha molto da recriminare dopo il derby della Mole giocatosi sabato sera e vinto dalla Juve per 1-0.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di Radio Anch’io Sport se l’è presa con arbitro e Var: “Se esiste la sudditanza psicologica? Penso che ci sia ancora verso le grandi. Negli ultimi anni contro la Juve, che è più forte del Toro, ad esempio, si sono verificati una serie di situazioni incredibili con almeno 5 episodi sfavorevoli al Toro che sono clamorosi. Nel derby il Var doveva entrare in azione almeno due volte. Una abbastanza evidente con Matuidi su Belotti, l’arbitro doveva andarla a vedere la Var. Non siamo gli unici ad essere stati penalizzati, la stessa cosa è accaduta anche per il Genoa a Roma e alla Roma era successo con l’Inter”.
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…
Theo Hernandez racconta il suo addio al Milan: le tensioni con la dirigenza, il legame…
Il Milan osserva il mercato in attesa della ripresa degli allenamenti: Fullkrug per l’attacco e…
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…