Il Torino vuole Verdi e Mario Rui
MILANO – Urbano Cairo, presidente del Torino, ha molto da recriminare dopo il derby della Mole giocatosi sabato sera e vinto dalla Juve per 1-0.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di Radio Anch’io Sport se l’è presa con arbitro e Var: “Se esiste la sudditanza psicologica? Penso che ci sia ancora verso le grandi. Negli ultimi anni contro la Juve, che è più forte del Toro, ad esempio, si sono verificati una serie di situazioni incredibili con almeno 5 episodi sfavorevoli al Toro che sono clamorosi. Nel derby il Var doveva entrare in azione almeno due volte. Una abbastanza evidente con Matuidi su Belotti, l’arbitro doveva andarla a vedere la Var. Non siamo gli unici ad essere stati penalizzati, la stessa cosa è accaduta anche per il Genoa a Roma e alla Roma era successo con l’Inter”.
L'ex Christian Panucci analizza il Milan: il giudizio su Leao centravanti e le critiche al…
Milan, tanti giocatori rientreranno dai prestiti in estate: tra riscatti, giovani da valutare e situazioni…
Le valutazioni di mercato del Milan aggiornate: chi sale e chi scende secondo Transfermarkt. Big…
Spunta Santiago Castro per l’attacco: numeri, costo e caratteristiche del talento del Bologna. È lui…
Leon Goretzka è sui radar di tanti club europei dal momento che il suo contratto…
L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…