Nikola Kalinic, 30 anni, alla prima stagione al Milan.
[fncvideo id=102653 autoplay=true]
MILANO – Alle 18.00 Cagliari e Milan scenderanno in campo dopo la lunga sosta invernale. Gennaro Gattuso è alla ricerca dei tre punti per rilanciare la stagione rossonera e per ottenerli si affiderà ad una formazione ricca di qualità. In mezzo al campo infatti il tecnico confermerà Lucas Biglia che aveva fatto molto bene nel derby di Coppa Italia contro l’Inter. Sicura anche la conferma di Çalhanoğlu sull’out di sinistra con Bonaventura arretrato nel ruolo di mezz’ala. In attacco ancora dal primo minuto Kalinic, che vince il ballottaggio con Silva. Il Cagliari già all’andata era riuscito a mettere in difficoltà i rossoneri e il 3-5-2 studiato da mister Lopez sembra voler sfruttare la ripartenza rapida sulle fasce.
La probabile formazione del Cagliari: (3-5-2) Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Ioniţa, Cigarini, Barella, Padoin; Farias, Pavoletti.
La probabile formazione del Milan: (4-3-3) G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinić, Çalhanoğlu.
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…