Categories: archivio2018

Bundesliga: Borussia Dtm sempre più primo, sale il Francoforte

Bundesliga, la 15esima giornata

MILANO – (ANSA) E’ sempre il Borussia Dortmund il dominatore della Bundesliga, grazie al successo di misura, 2-1, sul Werder Brema propiziato dalle reti di Paco Alcacer e Reus (di Kruse il gol degli ospiti).

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Così i gialloneri, che salgono a 39 punti, mantengono invariato il vantaggio di +9 sul Bayern Monaco, corsaro ad Hannover con la squadra di casa travolta da quattro reti, di Kimmich, Alaba, Gnabry e del solito Lewandowski. I bavaresi hanno raggiunto al secondo posto il Borussia Moenchengladbach, che ha pareggiato 0-0 con l’Hoffenheim che aggancia l’Hertha, ko a Stoccarda a 23 punti.

Nel turno di domenica continua la sfida a due tra Lipsia ed Eintracht per il quarto posto Champions. Il Lipsia ha travolto 4-1 il Magonza con le doppiette di Poulsen e Werner, mantenendo i 2 punti di vantaggio sull’Eintracht, che ha piegato il Leverkusen 2-1. Il Lipsia a quota 28 si trova a -2 dalla coppia Bayern e M’gladbach e a -11 dalla vetta

Il quadro della 15/ma giornata 

  • Norimberga-Wolfsburg 0-2
  • Stoccarda-Hertha 2-1
  • Hannover-Bayern Monaco 0-4
  • Augusta-Schalke 1-1
  • Hoffenheim-Mönchengladbach 0-0
  • Fortuna-Fribrugo 2-0
  • Borussia Dortmund-Werder Brema 2-1
  • Lipsia-Magonza 4-1
  • Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen 2-1

Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, l’analisi di Panucci su Leao e sugli errori del mercato estivo

L'ex Christian Panucci analizza il Milan: il giudizio su Leao centravanti e le critiche al…

2 ore ago

Milan, chi torna in estate: da Comotto a Musah facciamo il punto

Milan, tanti giocatori rientreranno dai prestiti in estate: tra riscatti, giovani da valutare e situazioni…

4 ore ago

Milan, cambiano le valutazioni di mercato: chi sale e chi scende

Le valutazioni di mercato del Milan aggiornate: chi sale e chi scende secondo Transfermarkt. Big…

5 ore ago

Milan, la top news di oggi: Castro è il profilo giusto per l’attacco?

Spunta Santiago Castro per l’attacco: numeri, costo e caratteristiche del talento del Bologna. È lui…

7 ore ago

Milan, Sorpasso dell’Atletico per Goretzka? Il punto

Leon Goretzka è sui radar di tanti club europei dal momento che il suo contratto…

21 ore ago

Mercato Milan, Lewandoski tra sogno e realtà per Luglio

L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…

21 ore ago