MILANO – (ANSA) E’ sempre il Borussia Dortmund il dominatore della Bundesliga, grazie al successo di misura, 2-1, sul Werder Brema propiziato dalle reti di Paco Alcacer e Reus (di Kruse il gol degli ospiti).
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Così i gialloneri, che salgono a 39 punti, mantengono invariato il vantaggio di +9 sul Bayern Monaco, corsaro ad Hannover con la squadra di casa travolta da quattro reti, di Kimmich, Alaba, Gnabry e del solito Lewandowski. I bavaresi hanno raggiunto al secondo posto il Borussia Moenchengladbach, che ha pareggiato 0-0 con l’Hoffenheim che aggancia l’Hertha, ko a Stoccarda a 23 punti.
Nel turno di domenica continua la sfida a due tra Lipsia ed Eintracht per il quarto posto Champions. Il Lipsia ha travolto 4-1 il Magonza con le doppiette di Poulsen e Werner, mantenendo i 2 punti di vantaggio sull’Eintracht, che ha piegato il Leverkusen 2-1. Il Lipsia a quota 28 si trova a -2 dalla coppia Bayern e M’gladbach e a -11 dalla vetta
Il quadro della 15/ma giornata
Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…