Bakayoko, in azione con la maglia del Milan
MILANO – Il Milan è senza regista: Lucas Biglia infatti, sarà indisponibile per infortunio almeno quattro mesi.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Attualmente è Bakayoko il sostituto dell’argentino davanti alla difesa: il francese viene da tre presenze consecutive fra campionato ed Europa League, e Rino Gattuso gli sta dando sempre più fiducia. Non è escluso, però, che a gennaio la società intervenga sul mercato, dato che Bakayoko non può garantire la stessa qualità di Biglia in fase di impostazione del gioco. Ai microfoni di RMC Sport Network, il giornalista Marco Bucciantini ha parlato proprio della pesante assenza del centrocampista argentino.
LE SUE PAROLE – “L’infortunio di Biglia è un brutto colpo per il Milan, perché l’argentino è un giocatore unico nell’organico rossonero. Non a caso ha fatto un inizio di stagione da protagonista. Dispiace molto per lui. Questa assenza porterà Gattuso a confermare il 4-4-2. L’infortunio di Biglia è un’ulteriore spinta verso questo modulo. Adesso Bakayoko può diventare titolare fisso, per lui è una grandissima opportunità. Deve sfruttarla per dare una svolta alla sua carriera”.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…