Su Ibrahimovic-Higuain: “Una coppia importante. Ibrahimovic potrebbe dare un grande aiuto per il Milan anche per la personalità e far crescere i ragazzi. Il Milan ha comunque bisogno di una punta, giocando col 4-4-2 non puoi avere solo Cutrone e Higuain. Cutrone potrebbe essere sacrificato ma Higuain-Ibra sarebbe una grandissima coppia“.
Su Cutrone: “Avendo davanti Higuain e Ibrahimovic approfitterei per imparare il più possibile, per come lo vedo come ragazzo è uno che non molla mai. Farà di tutto per imparare e questa cosa lo stimolerà ancora di più“.
Su Bakayoko: “Se valeva tutti quei soldi un motivo doveva esserci. Giocare 4-4-2 con due come Kessie-Bakayoko dà molto equilibrio. Giocare 4-3-3 è diverso, magari lì Bakayoko aveva qualche problema in più. A fare la diga in mezzo con Kessie lo vedo più adatto“.
Su Gattuso: “All’inizio potevano esserci perplessità, ma Gattuso ha dato senso di appartenenza, si è fatto portavoce dello spirito milanista di un tempo. Grazie a lui e Leonardo e Maldini può tornare in auge lo spirito di un tempo“.
Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE
Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato di Massimiliano Allegri…
Antonio Cassano è intervenuto ai microfoni di Viva el Futbol in cui ha parlato della…
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…