Categories: archivio2018

Bonucci, due big pronte all’assalto

[fncvideo id=205763 autoplay=true]

Arrivato dalla Juventus fra il clamore generale l’estate scorsa per circa 40 milioni, Bonucci sembra oggi uno dei principali indiziati a partire per risanare un bilancio che pende ancora dalla parte sbagliata.
Le richieste non mancano, nonostante un anno non ai livelli del periodo in bianconero. Chelsea e Paris Saint Germain si sono fatte prepotentemente avanti.
I Blues, dopo l’esonero di Conte e il probabile arrivo di Maurizio Sarri cercano una figura di spicco, comandante di un nuovo corso, dopo un’annata deludente. Il fatto poi che Sarri già lo conosca, è indizio in più sul fatto che la trattativa sia fattibile.
Per il PSG è invece ormai giunto il momento di vincere qualcosa di più. L’esperienza di Bonucci che ha già disputato due finali di Champions con la Juventus potrebbe dare una grossa mano.

Leonardo Bonucci, alla prima stagione da capitano al Milan.

 

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

11 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

13 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

13 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

14 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

14 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

14 ore ago