Bonucci ai microfoni di Sky
[fncvideo id=71855 autoplay=false]
MILANO – Leonardo Bonucci ha commentato così la vittoria contro la Sampdoria ai microfoni di Sky Sport: “Porta imbattuta? Merito di tutti e sopratutto della fase difensiva di Cutrone che era il primo difensore. E’ stato fatto un grande lavoro e il segreto è questo. Giocare assieme e lavorare in settimana”.
“Rispetto all’andata? E’ stato bravo il mister a toccare le corde giuste. Ha ridato fiducia a chi non rendeva per una condizione fisica e mentale. Bravo lui a spronarci ogni giorno. Ci ha convinto che quello non era il Milan. Ci ha fatto credere nelle idee sue e dello staff”.
“Var? Sapevo che ero in fuorigioco (ride). Ho esultato perché non mi capita spesso”.
“Crescita? Mi sono tolto le responsabilità degli altri di dosso. Ho pensato a ritrovare me stesso. Gattuso si è preso lui le responsabilità. Io pensavo più a quello che succedeva intorno che a me. Ora la strada l’abbiamo intrapresa. Sta a noi credere in quello che facciamo. Ora c’è un percorso lungo, ma provarci non ci costa niente”.
Ti possono interessare anche:
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…