Categories: archivio2018

Bonaventura a Sky: “Mi sto esprimendo al massimo, mi diverto. Ibrahimovic? Sarebbe un valore aggiunto”

[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”500″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Giacomo Bonaventura ha parlato anche ai microfoni di Sky in vista del match di domani contro l’Olympiacos. Ecco le sue parole: Vincere è importante, potrebbe significare un bel passo in avanti nel girone. Ci teniamo, giochiamo in casa, vogliamo fare una grande prestazione. Mi sto esprimendo al massimo grazie al mister e ai compagni. Sono contento, sto bene, questo modo di giocare mi diverte, voglio continuare così, voglio cercare sempre di migliorare. Questa squadra e anche io possiamo fare meglio. Sassuolo? In queste settimane abbiamo lavorato per cercare di migliorare le cose che non sono andate bene, col Sassuolo ci siamo riusciti. Non vorrei parlare di svolta, nel calcio ci sono sempre nuovi sfide, dobbiamo avere equilibrio ma non abbiamo fatto ancora niente, dobbiamo fare risultato e prestazioni, il Milan deve tornare in alto in campionato e fare bella figura in Europa League”.

Sul possibile ritorno di Ibrahimovic: “Sicuramente i grandi giocatori e i grandi ex giocatori che stanno a contatto con noi ci danno una grossa mano. Basta vederli, fare due chiacchiere, sono persone di grande credibilità. Confrontarsi con loro è sempre un piacere. Qualsiasi grande campione dovesse arrivare in futuro al Milan sarà sicuramente un valore aggiunto per la squadra”.

Ma intanto, Leonardo beffa Ausilio: CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Di Stefano sul rinnovo di Maignan: le parole

Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…

3 ore ago

Milan, In 5 verso il recupero: ecco i nomi in infermeria

La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…

3 ore ago

Milan, Retroscena clamoroso su un big dell’attacco!

Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…

3 ore ago

Milan, Notizia denigratoria sui test fisici? Le ultime

In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…

4 ore ago

Il Milan non molla Kostic: c’è la volontà di bloccarlo per giugno

Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…

5 ore ago

Sabatini: “Allegri e Tare hanno detto no alla cessione di Nkunku”

Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…

6 ore ago