Categories: archivio2018

Bologna-Milan: il matchday è live su Milan Tv

Ci siamo anche noi: lo dicono in corso Romagnoli e Musacchio, Conti e Suso.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ancora convalescenti, ma desiderosi di dare una mano alla squadra in alcuni casi, di starle vicino in altri. Non c’è bisogno di troppe parole per reagire ad una serata come quella di Atene. Contano molto di più i gesti, le volontà. Come dopo la sconfitta di Benevento otto mesi fa, c’è ancora Bologna all’orizzonte rossonera. Spesso negli ultimi due anni Bologna ha voluto dire riscatto. Nonostante l’effetto per Superpippo, il Milan vuole assolutamente insistere in questa direzione. Il clima nello spogliatoio è consapevole alla vigilia di Bologna-Milan, gara nella quale i rossoblu sono in crisi di classifica e nella quale il Milan vuole consolidare quel quarto posto che gli è stato affidato come mission e che in queste settimane sta occupando: sono molti i motivi per i quali su Milan TV c’è grandissima attenzione. Per i fedelissimi del Club channel milanista si rinnova l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un MatchDay live dallo studio costantemente collegato con Bologna, con ospiti e contenuti esclusivi. In studio Mario Ielpo e Luca Serafini. Immagini, le parole di Mateo Musacchio in esclusiva a Milan TV all’arrivo della squadra allo stadio, interventi mirati anche da Casa Milan e dal microfono dei protagonisti. Si parte alle 19.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con opinioni e approfondimenti.

Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 20.00 si torna live con Giorgia Palmas e il contenitore #AskSerafini. Ci saranno i commenti a caldo, con le domande via social e whatsapp a Luca Serafini, con le interviste esclusive ai giocatori al termine della gara di Bologna e la conferenza stampa live di Mister Gattuso. A seguire, sarà in onda su Milan TV la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere tutte le emozioni del match. Bologna-Milan è la penultima gara ufficiale rossonera in trasferta, nell’intero anno solare. Il Milan rispetta l’avversario ma vuole fortemente fare punti, per il morale e per la classifica.

Fonte: acmilan.com

Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, gli impegni dei 13 Nazionali: occhio all’incognita infortuni

Sono 13 i giocatori del Milan impegnati in Nazionale durante la sosta: focus sugli impegni…

2 ore ago

Milan, Pulisic parla dal ritiro USA: l’astinenza da reti e il futuro

Chrstian Pulisic dal ritiro della Nazionale USA parla del prossimo Mondiale, di Milan e di…

3 ore ago

Milan, il rientro di Gimenez la chiave per il cambio modulo? Il punto

Il rientro di Santi Gimenez può cambiare il Milan: analisi delle nuove soluzioni tattiche di…

5 ore ago

Milan, le top news di giornata: ultime su Leao, Gimenez e Goretzka

Le ultime sul Milan tra ripresa degli allenamenti, infortuni e mercato: gestione di chi è…

6 ore ago

Milan, Pulisic torna all’assist: le parole di Brocchi

Assistenza per Rabiot nella gara contro il Torino condita da una buona prestazione. Pulisic sembra…

22 ore ago

Mercato Milan, Riscatto in arrivo dalla Premier? Il punto

Se la qualificazione in Champions League arrivasse come sperato, per il Milan si potrebbero aprire…

22 ore ago