NEW YORK - APRIL 17: Italian Under-Secretary of State for Foreign Affairs Vittorio Craxi speaks a UN Security Council meeting held to consider for the first time climate change and its threat to security in the world April 16, 2007 at UN headquarters in New York City. Ministers of a few impacted nations such as Maldives, one of 37 small island states that fear they could slip beneath the waves as the Earth heats up, are taking part in the 15-member council meeting, though they are not members. (Photo by Stephen Chernin/Getty Images)
MILANO – RMC Sport ha intervistato Bobo Craxi. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sull’infortunio di Jack: “Mancherà molto, è diventato un giocatore essenziale della squadra, però purtroppo è il destino di alcuni grandi. E’ già successo ad altri giocatori. Questo influisce molto”.
Su Lazio-Milan: “C’è soddisfazione, vivo a Roma da diversi anni e vedo due volte il Milan a San Siro. Negli ultimi anni sono quasi sempre uscito con le orecchie basse. Siamo usciti con un pareggio, era una nostra diretta concorrente, chi si lamenta capisce poco di calcio. Il rischio che magari vinci a Roma poi fa uno stop in altre gare”.
Sul mercato: “Mi aspetto un aggiustamento in difesa e centrocampo, vanno bene anche giocatori consumati ma di grande esperienza. Poi se torna una punta come Ibra sarebbe la ciliegina sulla torta. Mi aspetto un mercato conservativo, ci sono i frutti di stagione, non è che il mercato ti offre di tutto. Bisogna accontentarsi, l’offerta si restringe molto. Abbiamo in mento sempre mercati invernali con giocatori di eccellenza, come quando è stato preso Desailly, ci sono state però luci e ombre“.
Su Ibrahimovic: “Se lo rivorrei? Sì, uno così fa sempre un certo effetto, anche visivo. E’ un uomo che allarga, apre gli spazi. Né Higuain né Cutrone hanno questa caratteristica, sono giocatori opportunisti in area, oppure di manovra, hanno caratteristiche diverse”.
Su Gattuso-Salvini: “Ha dovuto addirittura litigare col governo, povero Gattuso. Bisogna avere rispetto per il lavoro delle persone. Non è che se uno va lo stadio non è più vicepresidente del Consiglio. Gattuso è l’allenatore del Milan. E’ un po’ un commento della domenica. Anche con i cambi non è che il tiro di Correa sarebbe cambiato, è stato un gol della domenica”.
Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato di Massimiliano Allegri…
Il Milan Primavera è pronto ad affrontare il Napoli Primavera nel match valido per La…
Il direttore sportivo dei rossoneri ha messo nel mirino un nome già trattato in passato…
Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale e sembra che Tare abbia messo…
Antonio Cassano è intervenuto ai microfoni di Viva el Futbol in cui ha parlato della…
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…