[fncvideo id=158351 autoplay=true]
MILANO – Lucas Biglia, in un’intervista rilasciata a Fox Sports Radio, ha parlato del momento che sta vivendo il calcio argentino. Il regista rossonero si è soffermato sulla dipendenza da Messi: “Oggi l’Argentina non è una candidata alla vittoria del Mondiale. Dobbiamo lavorare duro, dipendiamo troppo da Messi e questo non va bene. Per quanto possiamo imparare a farne a meno dipenderemo sempre da lui, perchè cambia la partita in un secondo”.
Sulle pressioni esterne: “Le critiche pesano, fanno male perchè sai quanti sforzi fai ma non si fermano. Gonzalo (Higuain) è stato colpito dalle critiche distruttive, non dal calcio. Spero che gli verranno date altre occasioni”.
Sui Mondiali di Russia: “Non siamo capitati in un girone facile. Quello che abbiamo vissuto come gruppo in Brasile è stato spettacolare. Se ci presentiamo ai Mondiali pensando alle finali che abbiamo perso abbiamo già un punto in meno. Sampaoli è arrivato nel momento più complicato per il calcio argentino, ma sta restituendo un sistema di gioco a questa squadra”.
Ti possono interessare anche:
Cristante: “Esordio in Europa con il Milan? Avevo paura di parlare, davanti a tutti quei campioni”
Ludogorets-Milan: i convocati di Gattuso
Gazzetta dello Sport – Romagnoli è in crescita
Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…