MILANO – I microfoni di tuttomercatoweb.com, nel corso della mattinata, hanno intervistato Fabrizio Biasin.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Il giornalista si è espresso sul Milan e sull’ultima indiscrezione di mercato, che vorrebbe Arsene Wenger molto vicino ad un accordo con il club meneghino per la panchina attualmente occupata da Rino Gattuso. Biasin, dal canto suo, ritiene si debba fare chiarezza sul caso.
LE SUE PAROLE – “C’è un grande problema che insegue i rossoneri da troppi anni a questa parte: l’unità d’intenti. Puoi vincere anche tutte le partite del mondo, ma se all’interno di un gruppo uno va da una parte e quell’altro ti sorride ma invece va dall’altra, allora non riuscirai a combinare niente di buono. I casi sono due: o in Francia hanno scritto una boiata su Wenger che sarebbe vicino alla panchina rossonera, e allora gli va elegantemente detto, oppure così non è, e allora bisogna iniziare a dire la verità. Il bene del Milan non passa dalla guerra fredda e intestina, la storia recente è la prova più evidente”.
Ma intanto, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…