MILANO – Il conto alla rovescia sta per finire: da gennaio Lucas Paquetà sarà ufficialmente un giocatore del Milan, utilizzabile da mister Gennaro Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il brasiliano è rientrato in patria per trascorrere le festività natalizie, dopodiché tornerà a Milano per iniziare la sua nuova avventura all’ombra della Madonnina. Il suo esordio potrebbe registrarsi già nel match di Coppa Italia contro la Sampdoria, in programma a Marassi il prossimo 12 gennaio. Ai microfoni di tuttomercatoweb, Beto, ex calciatore brasiliano del Napoli, ha parlato del neoacquisto rossonero.
LE SUE PAROLE – “Personalmente se fossi stato un dirigente del Napoli avrei preso Lucas Paquetá. E’ finito al Milan, ha grandi qualità e può fare molto bene in Italia. Ne sono certo. I rossoneri lo hanno pagato tanto, è vero, ma le capacità del ragazzo non si discutono. Peccato, l’avrei visto bene con la maglia azzurra”.
Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…