MILANO – Ventuno punti e quarto posto in classifica. Il Milan, almeno sul piano dei risultati, si è ripreso. Per la squadra di Gattuso però, non c’è un attimo di sosta: giovedì si torna in campo in Europa League, in uno scontro che potrebbe esser decisivo con il Betis, mentre domenica prossima arriva la Juventus al Meazza. Il tutto con una quantità non indifferente di infortunati. L’ex calciatore ed attuale opinionista televisivo, Beppe Bergomi, ha parlato negli studi di SkySport proprio del momento che stanno attraversando i rossoneri.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Contro la Juve è sempre una partita molto difficile. Bisogna vedere chi recupererà il Milan, che è una squadra costruita per giocare bene a calcio. Gli serve la qualità in campo. Prima però c’è il Betis, giovedì, e Gattuso non può fare grande turnover. Quando il Milan ha affrontato squadre più forti ha quasi sempre giocato con il 4-1-4-1. Per mettere in difficoltà i bianconeri, i rossoneri dovranno giocare sopra-ritmo”.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…