MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: Patrick Cutrone (R) of AC Milan competes for the ball with Jerry Prempeh (L) of F91 Dudelange during the UEFA Europa League Group F match between AC Milan and F91 Dudelange at Stadio Giuseppe Meazza on November 29, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
MILANO – Il giornalista Claudio Beneforti è intervenuto a “RMC Sport Live Show” per commentare la partita di ieri del Milan contro il Dudelange. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Milan? Quando certe partite le affronti in un certo modo perché ti sembrano facili poi rischi qualcosa. Il Dudelange ha giocato anche bene finché il Milan è rimasto a guardare. Poi si sono fatti due gol da soli e questo dimostra tutti i limiti. Il Milan non ha fatto bella figura ma considerando tutto è arrivata la vittoria e va bene così. Nel calcio tutti stanno migliorando e se non scendi in campo con la testa giusta rischi la brutta figura”.
Se arriva Ibra Cutrone riuscirà a mantenersi il suo spazio?
“Se Ibrahimovic arriva con l’atteggiamento giusto e la voglia di aiutare gli altri allora è un conto se invece pensa di venire in Italia e di giocare sempre può anche creare un problema. Ibra è un giocatore importante ma se arriva con la testa giusta”
Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…