Categories: archivio2018

Bellinazzo: “Mi aspetto una sanzione equa della Uefa. Gazidis? Mi piace”

MILANO – Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore ed esperto di temi economico-finanziari, ha parlato a Milan News delle questioni Milan-Uefa:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Mi aspetto una pena proporzionata. Poi vedremo cosa succederà per il bilancio di quest’anno. All’Inter venne abbonato un anno, nel quali furono scaricate molte perdite. Vedremo se l’UEFA farà la stessa cosa oppure se metterà altri paletti. E’ una situazione nuova, quindi non è facile avere certezze in questo momento. “Difficile che l’UEFA possa imporre di non fare mercato o di non prendere giocatori di un certo tipo. E’ la FIFA che può fare queste cose. La UEFA può eventualmente mettere delle limitazioni alla lista Uefa, come è successo per esempio all’Inter. Gazidis? Mi sta piacendo il suo approccio, un approccio molto pragmatico. L’Arsenal non ha vinto nulla, ma a livello economico ha fatto un miracolo negli ultimi anni. Il Milan è un grande brand e Gazidis sa che deve essere sfruttato al massimo nei prossimi anni a livello internazionale”.

Intanto, boom Gazidis: arriva il primo super regalo del nuovo AD > CLICCA QUI

[poll id=”547″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Sorpasso dell’Atletico per Goretzka? Il punto

Leon Goretzka è sui radar di tanti club europei dal momento che il suo contratto…

9 ore ago

Mercato Milan, Lewandoski tra sogno e realtà per Luglio

L'attaccante del Barcellona potrebbe essere un colpo di mercato possibile viste le condizioni del contratto…

10 ore ago

Milan, Napoli tappa cruciale per il campionato

Dopo la sosta il Milan affronterà il Napoli e Edoardo Reja ha offerto una sua…

10 ore ago

Milan, Per Pulisic non ci sono playoff ma solo amichevoli

La nazionale americana dovrà disputare soltanto due amichevoli prima del Mondiale e Pulisic ha commentato…

12 ore ago

Milan, gli impegni dei 13 Nazionali: occhio all’incognita infortuni

Sono 13 i giocatori del Milan impegnati in Nazionale durante la sosta: focus sugli impegni…

15 ore ago

Milan, Pulisic parla dal ritiro USA: l’astinenza da reti e il futuro

Chrstian Pulisic dal ritiro della Nazionale USA parla del prossimo Mondiale, di Milan e di…

16 ore ago