MILANO – La sensazione che non ci sia una squadra in grado di arginare lo strapotere della Juventus è sempre più diffusa.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Anche in Inghilterra, il canale della BBC, parlando dell’andamento del campionato italiano, fa notare come non esista attualmente un club in grado di impensierire seriamente il primato della squadra bianconera (prossima avversaria del Milan in Serie A).
IL COMMENTO – “In Italia, i media sono ossessionati dalla ricerca dell’anti-Juve, la squadra che i giornalisti credono possa sfidare la Juventus ai vertici della classifica della Serie A. Sarà l’Inter, una squadra che sa come vincere e sfruttare al massimo le sue possibilità o sarà il Napoli, una squadra piena di giocatori tecnici che fanno girare splendidamente la palla da una parte all’altra? La verità è che non esiste un’anti-Juve perché solo la squadra di Allegri ha la possibilità di schierare due squadre di fenomeni e cambiare tipo di gioco”.
Ma intanto, colpo di Leonardo per gennaio: CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…