Baselli è uno dei centrocampisti del Torino
MILANO – Il Milan va avanti nella sua ricerca di un centrocampista per rafforzare la metà campo nel mercato di gennaio. Il primo obiettivo resta Cesc Fabregas.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, la pista per lo spagnolo si è raffreddata, sia perché il Chelsea continua a chiedere un importante indennizzo economico per liberarlo subito, sia perché la concorrenza sul giocatore sta aumentando giorno dopo giorno. Un altro centrocampista che piace tanto a Leonardo è Daniele Baselli, in forza al Torino. Anche qui, però, la società rossonera deve fare i conti con un’altra squadra: la Lazio. Stando a quel che riferisce torinogranata.it, i capitolini sarebbero fortemente interessati al classe ’92. Cairo, tuttavia, non lo lascerà partire a gennaio, considerando anche che il Toro è in piena corsa per l’Europa. Ogni discorso verrà quindi ripreso la prossima estate, ma non è escluso che aumentino le pretendenti.
Intanto, nuovo nome last-minute: colpo a sorpresa del Milan > CLICCA QUI
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…