Tiemouè Bakayoko, centrocampista classe 1994 del Chelsea in prestito al Milan.
MILANO – Passo indietro per Bakayoko: dopo le ultime buone prestazioni, il centrocampista, nella gara di Bologna, è tornato quello di inizio stagione: confusionario ed impacciato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Erano forse troppo avventati i giudizi negativi dopo le prime giornate di campionato, ma sono stati altrettanto frettolosi quelli positivi delle ultime settimane. La sensazione è che l’ex Chelsea sia un giocatore ancora da decifrare, con buone qualità ma tanta, troppa discontinuità. L’espulsione di stasera, inoltre, è stata a dir poco ingenua: due cartellini gialli nel giro di pochi minuti. Segno che il ragazzo non è ancora pronto per giocare da titolare a certi livelli e con questa maglia. Sabato prossimo, contro la Fiorentina non ci sarà, così come Kessié, diffidato e ammonito questa sera. Aumenta l’emergenza per Gattuso: con le squalifiche del francese e dell’ivoriano, che si aggiungono agli infortuni di Biglia e Bonaventura, cosa si inventerà il tecnico rossonero?
Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…