Davide Calabria, terzino classe 1996 del Milan.
MILANO – Emanuele Baiocchini, giornalista di SkySport, ha fatto il punto della situazione in casa rossonera a poche ore dall’inizio del match contro la Fiorentina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Il Milan sta attraversando un periodo difficile dopo i due pareggi consecutivi in campionato e la sconfitta di Atene in Europa League. Oggi i rossoneri vogliono rialzarsi davanti a cinquantacinquemila spettatori, pur sapendo che non sarà semplice per via delle numerosissime assenze. L’eliminazione dalla Coppa ha dato una mazzata come ha detto lo stesso Gattuso, ma ci si aspetta una reazione d’orgoglio a San Siro. A centrocampo giocherà Calabria mezzala accanto a José Mauri e Calhanoglu. Il turco ha giocato in quella posizione quando vestiva la maglia del Bayer Leverkusen, mentre Calabria nelle giovanili ha ricoperto a volte il ruolo di mezzala. Insomma, quello che vedremo oggi sarà un Milan sperimentale”.
Ma intanto, beffato il Real Madrid… Che colpo! >CONTINUA A LEGGERE
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…