Bacca sarà il primo nome tra le cessioni Milan.
[fncvideo id=70671 autoplay=true]
MILANO – Carlos Bacca, attaccante colombiano di proprietà del Milan ed attualmente in prestito al Villarreal, ha parlato del suo futuro ai microfoni di AS. Ecco le sue parole: “Sono tranquillo, sto bene qui, penso soltanto alla prossima partita e alla Nazionale. Il Villarreal sta parlando con il Milan e con il mio agente per risolvere la questione, io sono concentrato soltanto sul finale di stagione. Spero che il mio futuro si risolva in breve tempo”.
Bacca, approdato in terra spagnola la scorsa estate in prestito dal Milan, ha disputato una stagione abbastanza positiva con la maglia del “sottomarino giallo”; per il colombiano, infatti, sono 18 le reti segnate, con 7 assist, in 43 gare stagionali. Praticamente un goal ogni 173 minuti.
Il confronto con il suo sostituto al Milan, Nikola Kalinic, è dunque impietoso. L’attuale numero 7 rossonero è fermo ad appena 7 segnature stagionali; un bottino magrissimo, considerando i 25 milioni spesi in estate da Mirabelli per strapparlo alla Fiorentina, proprio per sostituire il partente Bacca, destinazione Villarreal.
La stagione in corso è praticamente al termine, per quella futura il Milan è sulle tracce di un bomber da almeno 20 goal annuali. Per Bacca, molto probabilmente, le porte di Milanello si sono già chiuse un anno fa. Intanto 5 big sono pronti all’addio: CLICCA QUI
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…