COMO, ITALY - FEBRUARY 02: Sporting Director FC Internazionale Piero Ausilio speaks to the media during a press conference at the club's training ground at Appiano Gentile on February 02, 2016 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”500″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Piero Ausilio ha parlato a Sky Sport: “Il carattere lo abbiamo, ma c’è anche qualcosa di più. Per fare cose importanti serve anche la qualità e non si vincono sei partite soltanto con la determinazione. Vogliamo portare qualcosa in più anche sotto questo punto di vista. Brozovic deve recuperare, Vrsaljko è rimasto a Milano e abbiamo trovato una giusta collaborazione con la Croazia. D’Ambrosio ha invece un problemino al ginocchio, un’infiammazione, ma speriamo di averlo a disposizione per il derby. L’Inter è consapevole del lavoro che ha importato fin dall’anno scorso. Volevamo la Champions e ci siamo riusciti: stiamo giocando al massimo sia in campionato che nel girone. Abbiamo inserito sei o sette calciatori nuovi e nelle prime partite era chiaro trovare qualche difficoltà. Abbiamo una squadra di qualità e vogliamo dimostrare tanto. Keita? Tutti possono fare meglio, non è una questione di singoli. Tutti quelli che hanno fatto il Mondiale entrano in forma sempre da ottobre. Keita non stava benissimo all’inizio della stagione, è arrivato tardi e poi ha lavorato tanto e bene per migliorare. Sarà molto utile e nell’uno contro uno sarà devastante. Champions? Stiamo facendo di tutto per andare agli ottavi, speriamo di poter giocare questa competizione anche a marzo. Abbiamo rinnovato il contratto a Spalletti, siamo felicissimi. Il rinnovo di Icardi? Ci stiamo lavorare, vogliamo allungare e adeguare il suo ingaggio. Ci sono ancora di tre anni di contratto e non abbiamo fretta. Paquetà? Non ho ancora una soluzione. Siamo in una fase di scouting, vediamo tante partite e cerchiamo qualcosa in giro seguendo tanti profili interessanti. Se serviranno calciatori li prenderemo, la società è molto disponibile”.
Intanto, ecco tutti i dettagli dell’affare Paquetà-Milan > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…